RETI: Rosso, Biani, Borgogni, Bianchi, Pierini
AREZZO: Cardarelli, Saviano, Manciotti, Arena, Moretti, Galeotti, Amerighi, Buono, Rosso, Borgogni, Morato. A disp.: Surico, Viviani, Castellani, Pierini, Biani, Bianchi, Fusai Verbeni, Sadotti. All.: Giacomo Dani.
PISA: Tampucci, Ter Beek, Cappanera, Martinelli, Battafarano, Scacco, Masala, Vecchi, Biondi, Aliotta, Cannavo. A disp.: Burchi, Loni, Telleschi A., Telleschi C., Marianelli, Galione. All.: Stefano Colombo.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: 38' Rosso, 52', 76' Biani, 59' Borgogni, 78' Pierini.
Se non è una prova di forza poco ci manca. L'Arezzo di mister Giacomo Dani prosegue la sua marcia in vetta alla classifica, stavolta contro un avversario di valore come il Pisa. La prima frazione comincia con un paio di iniziative per parte: il primo squillo importante è dell'Arezzo con un colpo di tesa di Rosso che al 27' sembra riuscire a scavalcare Tampucci ma il suo lob viene ribattuto sulla riga da una difendente nerazzurra. Le amaranto insistono e al 33' Galeotti si incunea in area dalla destra ma la sua conclusione termina leggermente a lato. È il preludio al vantaggio dell'Arezzo che arriva puntuale al 38' con Rosso che riceve il filtrante di Morato e davanti a Tampucci non sbaglia per l'1-0 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo riparte subito il pressing dell'Arezzo, che al 52' trova l'immediato 2-0 con l'assist della subentrata Biani per l'accorrente Morato che da centro area trafigge Tampucci. Il Pisa tenta di reagire, ma la difesa aretina concede poco o nulla alle iniziative delle nerazzurre. In più, quando trova gli spazi, l'Arezzo riesce puntualmente a colpire come al 59' quando Borgogni sigla il gol del 3-0 con una gran botta da fuori. A quel punto diventa tutto facile per le ragazze di Dani, che nel finale dilagano trovando altre due segnature: al 76' è Biani a trovare il 4-0 su un illuminante suggerimento di Castellani, mentre al 78' ci pensa Pierini (su altro assist di una travolgente Biani) a mettere la ciliegina sulla vittoria amaranto col sigillo del definitivo 5-0.