RETI: Bosco, Bosco, D Amelio, Pineschi, Giandonati
EMPOLI: Tedesco, Tuku, Bonfanti, Schiavetti, Castiglione, Spadoni, Egger, Pineschi, D'Amelio, Ripellino, Bosco. A disp.: Gallina, Guarino, Quiroz, Dolo, Del Carlo, Brahimi, Biagi. All.: Francesco Rossi.
ZENITH PRATO: Bartolini, Piovesana, Giandonati, Caramelli, Cerella, Berardi, Menghetti, Lilli, Graziuso, Liccioli, Gargini.A disp.: Turchi, Scali, Grieco. All.: Mirko Benelli Becchi.
ARBITRO: Nardini di Empoli.
RETI: 2', 80' Bosco, 7' Giandonati, 21' Pineschi, 85' D'Amelio.
Dopo la batosta subìta ad Arezzo e il turno di riposo, l'Empoli rialza la testa e torna alla vittoria nel match casalingo contro una Zenith Prato che ha reso non poco complicato il compito alle azzurrine. L'Empoli però entra in campo fin da subito col piglio giusto e al 2' è già in vantaggio grazie alla conclusione vincente di Bosco. La gioia delle ragazze di Rossi però dura poco perchè già al 7' la Zenith agguanta il pari con una bella giocata di Giandonati che firma l'immediato 1-1. La partita s'infiamma e l'Empoli mostra tutta la sua voglia di riassaporare i tre punti. Al 21' gli sforzi della compagine azzurra vengono premiati dalla rete del 2-1 siglata da Pineschi. L'Empoli poi prende il sopravvento e in chiusura di prima frazione (e anche ad inizio secondo tempo) costruisce a più riprese i presupposti per il gol. Bisogna però attendere l'80' per la rete che da la sicurezza dei tre punti all'Empoli: a siglarla è ancora Bosco, che fa doppietta personale e 3-1 al termine di una splendida azione in velocità. A mettere il punto esclamativo sulla vittoria ci pensa D'Amelio con un diagonale che a 5' dalla fine fissa il punteggio sul definitivo 4-1.