RETI: Marinai, Nappa, Ciomei
LIVORNO: Doro Federica, Clementi, Vigni, Sergianni, Ciampi, Baldi (Pucci), Marinai, Baldini, Doro Sofia, Becherini (Del Papa), Mollisi (Noccioli). A disp.: Rocchi, Milianti, Guglielmi. All.: Andrea Cau.
POGGIBONSI: Mearini, Qira, Cherni, Maura, Algieri, Ricci, Carapelli, Rizzo, Ciomei, Esposito, Romeo. A disp.: Cocchiola, Savarese, Troudi, Buti, Nappa, Terrosi, Luschi. All.: Massimiliano Fulignati.
ARBITRO: Grassi di Livorno.
RETI: 23' Ciomei, 65' Nappa, 71' rig. Marinai.
NOTE: ammonite Ciampi, Esposito e Nappa; a fine gara espulsa Nappa.
Il Poggibonsi, grazie alle reti di Ciomei e Nappa, perfeziona il colpaccio in casa del Livorno per quanto, stanti anche gli altri risultati, non riesca comunque a smuovere consequenzialmente una classifica che vede l'équipe di mister Fulignati restare ancora al terzultimo posto. La partita comincia immediatamente su ritmi molto alti, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto e senza esclusione di colpi, finché al 23' Ciomei non trova il pertugio vincente per far mettere la testa avanti alle giallorosse. Nonostante alcuni accorgimenti operati dal tecnico amaranto al proprio undici di partenza, nella ripresa è nuovamente il Poggibonsi a trovare la via del gol in virtù dello squillo da parte della neo-entrata Nappa. Il doppio svantaggio scuote dal torpore il collettivo labronico, ma nonostante Marinai riesca a riaprire la gara nell'arco di 6' dagli undici metri, l'assalto finale delle padrone di casa viene assai ben arginato dalla compagine senese e non permette dunque loro di evitare di uscire dal proprio fortino con unicamente un pugno di mosche in mano.