RETI: Cecchi, Cecchi, Santoro, Ricciuti, Spagnuolo, Nenci, Nenci, Piovesana
RINASCITA DOCCIA: Badiani, Cecchi, Cesari, La Rocca, Nenci, Widmer, Ricciuti, Sottili, Spagnuolo, Trallori, Visca. A disp.: Barsottini, Santoro, Baldacci. All.: Stefano Pallotta.
ZENITH PRATO: Bartolini, Berardi, Bigagli, Giandonati, Graziuso, Liccioli, Lilli, Meneghetti, Piovesana, Scali, Sturli. A disp.: Bencini, Campanale, Garda, Gargini, Grieco, Landi, Turchi. All.: Mirko Benelli Becchi.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETI: Cecchi 2, Nenci 2, Santoro, Spagnuolo, Ricciuti; Piovesana.
Lo scontro dei bassifondi della graduatoria tra il Rinascita Doccia, terzultima forza della competizione, e la Zenith Prato precedente unicamente il fanalino di coda Grosseto vede le ragazze agli ordini di mister Pallotta imporsi con un più che tennistico 7-1 che lascia assai poco spazio a discussioni. Al termine di una gara praticamente a senso unico, le rossoblù hanno ampiamente e meritatamente legittimato la propria supremazia territoriale trascinate soprattutto dalle doppiette di Cecchi e Nenci a cui si sono aggiunti anche i centri siglati da Santoro, Spagnuolo e Ricciuti che hanno così permesso ai propri colori non soltanto di salire a quota 13 in classifica ma anche di sfondare il muro delle venti marcature stagionali nel tentativo di ricucire il gap in negativo alla voce della differenza reti. Sul fronte Zenith, invece, tra le file della compagine di Mirko Benelli Becchi -che ultimamente non sta attraversando un periodo particolarmente roseo in termini di risultati- è in particolare la numero 23 Emma Piovesana a distinguersi quale autrice del goal della bandiera per l'équipe pratese.