RETI: Baldini, Martinelli
LIVORNO: Doro Federica, Clementi, Rocchi, Vigni, Sergianni, Cecconi, Ciampi, Baldi, Pucci, Marinai, Baldini. A disp.:Taddei, Doro Sofia, Ducci, Mollisi, Milianti, Diversi, Del Papa. All.: Andrea Cau.
PISA: Tampucci, Burchi (12' Marianelli), Battafarano, Cappanera (70' Ter Beek), Martinelli, Gargano, Cannavò, Vecchi (80' Stumpo), Biondi, Masala, Aliotta (55' Galione). All.: Stefano Colombo.
ARBITRO: Andracchio di Livorno.
RETI: Baldini; Martinelli.
Termina senza vincitrici né vinte la sempre sentitissima partita fra Livorno e Pisa disputatasi al Gino Cini e che dunque, a fronte dell'equa spartizione della posta in palio tra le due formazioni, le vede inalterate nelle proprie posizioni in classifica con le amaranto che, così, falliscono l'aggancio nei confronti delle ragazze di mister Colombo dopo essersi fatte raggiungere da queste ultime nel corso della seconda metà di gara. Nonostante, inizialmente, le cose si mettano tutt'altro che bene per le nerazzurre che, dopo aver perso Burchi al 12' per infortunio, sono anche costrette a subire il vantaggio labronico per mano di Baldini, nella ripresa il Pisa si ripresenta in campo con diverso atteggiamento riuscendo infine meritatamente a pervenire al definitivo pareggio grazie al sigillo di Martinelli che, perciò, fissa il risultato sul definitivo 1-1.