• Promozione Femminile.
  • 28/04/2024 14.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Doni
  • 1 - 4 28/04/2024 14.00.00
  • CASOLESE
    Fanciulli
    Fanciulli
    Damalja
    Metani

Commento


RETI: Doni, Fanciulli, Fanciulli, Damalja, Metani
BELLARIA CAPP.: Santoni, Fogli, Parri, Landi, Bulleri, Bensi Alessia, Bensi Sara, Passarini, Cicciarelli, Ceccardi, Doni. A disp.: Alessandri. All.: Jacopo Bettarini.
CASOLESE: Secciani, Fratini, Elia, Mazzella, Cirri, Calosi, Chimenti, Pecchia, Metani, Fanciulli, Damalja. A disp.: Zaccardo, Bastianelli, Cotrer, Pastorelli, Di Laura. All.: Francesco Giuntini.
ARBITRO: Samuele Romoli di Livorno.
RETI: Doni; Fanciulli 2, Metani, Damalja.



Le campionesse della Casolese terminano la regular season in grande stile, passando con un netto poker maturato già nei primi 45' sul terreno di gioco di una Bellaria comunque lodevole, nel proprio atteggiamento, per non aver gettato mai la spugna innanzi al cospetto delle più quotate avversarie. La gara si mette subito in discesa per le ragazze agli ordini di mister Giuntini, che prima della mezz'ora sono avanti di due reti in virtù della doppietta di Fanciulli: ciò inevitabilmente permette alle biancorosse di continuare a viaggiare imperterrite sulle ali dell'entusiasmo e di rimpinguare ulteriormente il proprio bottino prima dell'intervallo grazie ad un micidiale uno-due piazzato da Metani e Damalja. Ipotecato seriamente il proprio successo, nella ripresa le ospiti si limitano soprattutto ad amministrare il favorevole punteggio mentre le gialloverdi, dal canto proprio, tentano nei limiti del possibile di riversarsi in avanti per rendere meno amaro il proprio ko riuscendo infine -in un'impennata d'orgoglio- a fissare il punteggio sul definitivo 1-4 grazie al guizzo di Doni.