• Promozione Femminile.
  • 28/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN VITALE CANDIA
    Bernardi
  • 9 - 0 28/04/2024 16.00.00
  • FIRENZE SUD
    Masetti
    Masetti
    Mazzocchi
    Mazzocchi
    Paina
    Lorieri
    Medina Rodriguez
    Autorete

Commento


RETI: Masetti, Masetti, Mazzocchi, Mazzocchi, Paina, Bernardi, Lorieri, Medina Rodriguez, Autorete
S. VITALE CANDIA: Viazzi, Giannarelli, Puvia, Bernardi, Masetti, Mazzocchi, Paita, Medina Rodriguez, Nardi, Torre, Lorieri. A disp.: Baratta, Tonelli. All.: Fabio Barsottini.
FIRENZE SUD: Rodriguez, Dal Poggetto, Diaz Tito, Onori, Grassadonia, Ermini, Nocentini, Paolucci, Sensini, Huaman, Giuliani. A disp.: Mari Matilde, Montignani, Mari Emma, Inverso. All.: Lapo Lazzerini.
ARBITRO: Pasquale Natelli di Viareggio.
RETI: 1' Lorieri, 7' Bernardi, 32' Medina Rodriguez, 39' autorete pro San Vitale Candia, 43' e 84' Mazzocchi, 55' e 82' Masetti, 59' Paita.



Roboante successo interno per il San Vitale Candia, che si congeda dal campionato conquistando un buon quinto posto in solitaria grazie ad un travolgente 9-0 inflitto ai danni del malcapitato fanalino di coda Firenze Sud. Non c'è quasi neppure il tempo di mettersi comodi sugli spalti che, dopo poco più di sessanta secondi, Lorieri mette a referto la prima rete in favore dei propri colori prima del bis concesso al 7' da Bernardi, autrice di una splendida punizione da distanza siderale. Arrivati a questo punto, tra le file massesi è Medina Rodriguez a salire in cattedra seminando il panico sulla propria corsia di competenza: la numero 9 locale, a tal proposito, dopo aver centrato in pieno la traversa al 18' mette con successo a fuoco il bersaglio al 32' per poi provocare una sfortunata autorete rossoblù con una propria conclusione al 39'. Dopo il momentaneo 5-0 firmato Mazzocchi, autrice di un bel goal da fuori area a 2' dall'intervallo, al rientro in campo nella ripresa il leit-motiv dell'incontro non accenna minimamente a mutare: la medesima Mazzocchi, infatti, riesce a siglare la propria doppietta personale esattamente come capitan Masetti contribuendo perciò a conferire l'assetto definitivo al risultato unitamente al sigillo di Paita.