• Promozione Femminile.
  • 21/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TREBESTO
  • 2 - 2 21/04/2024 16.00.00
  • SANGIOVANNESE
    Rowe
    Nencetti
    Fabbri
    Fabbri

Commento


RETI: Rowe, Nencetti, Fabbri, Fabbri
POP. TREBESTO: Baldocchi, Bacci, Lo Bue, Marcucci, Miceli, Orlandi, Quilici, Rowe, Taddeucci, Traina, Vecoli. A disp.: Bagnaresi, Fazzi, Marioni, Nencetti. All.: Leo D'Arrigo.
SANGIOVANNESE: Vagnoli, Papini, Masci, Angrisano, Bernardo, Fabbri, Guivizzani, Parameli, Amiral, Severi, Ussia. A disp.: Cincinelli, Resecco, Amitrano, Manetti. All.: Filippo Barucci.
ARBITRO: Anna De Rosa di Livorno.
RETI: Rowe, Nencetti; Fabbri 2.



Al termine di una partita dai due volti, valevole per la penultima giornata del campionato di Promozione, Trebesto e Sangiovannese si spartiscono equamente la posta in palio. Al fischio iniziale parte bene la squadra di casa, tuttavia è la Sangiovannese a pungere con Fabbri a metà del primo tempo, autrice di una bella conclusione da fuori su un suggerimento in verticale che, dopo la deviazione del portiere Baldocchi, tocca il palo e si insacca. Nella ripresa la Trebesto cerca il pari ma Fabbri va ancora a segno sugli sviluppi di una rimessa laterale, liberandosi in mezzo alla difesa locale e chiudendo a rete di prima. Sullo 0-2 le padrone di casa si spingono in avanti per tentare di rientrare in partita e riescono subito ad accorciare le distanze: grande confusione in area, la difesa ospite non riesce a rinviare e Rowe trova il tocco vincente per il momentaneo 1-2. La partita resta in bilico fino agli scampoli conclusivi, con azioni pericolose da una parte e dall'altra, finché Marcucci non viene lanciata a tu per tu con il portiere Vagnoli che in uscita compie una grande parata ma, sulla ribattuta, Nencetti è la più rapida e ribadisce il pallone oltre la fatidica linea bianca fissando dunque il risultato sul definitivo 2-2.