RETI: Masetti, Paina
DINAMO FLORENTIA: Trianni, Vinciarelli, Viti, Bernardini, Conti, Fibbi, Frati, Grotteria, Mancini, Montagni, Morosino. All.: Lorenzo Fibbi.
S. VITALE CANDIA: Lorieri, Giannarelli, Puvia, Tonelli, Bernardi, Masetti, Torre, Baldini, Paita, Medina Rodriguez, Nardi. All.: Fabio Barsottini.
ARBITRO: Bruno Burimi di Prato.
RETI: 58' Paita, 83' Masetti.
Al termine di un confronto che ha visto protagoniste appena ventidue calciatrici, date le "coperte corte" con cui tanto mister Fibbi quanto il collega Barsottini hanno dovuto fare i conti trovandosi perciò impossibilitati ad effettuare sostituzioni, è il San Vitale Candia ad aggiudicarsi l'intera posta in palio facendo leva sulla propria maggior esperienza e mettendo a referto le due reti decisive per battere una coriacea Dinamo Florentia nel corso della ripresa. I primi 45' si rivelano abbastanza bloccati, con un ago della bilancia maggiormente pendente dalla parte di un undici massese che, tuttavia, si vede più volte negare la gioia del goal da parte dei provvidenziali interventi di Trianni. Al rientro in campo post-intervallo, ad ogni modo, il San Vitale riesce ad aumentare i giri del proprio motore ed al 58' è Paita, sugli sviluppi di un corner, a rompere il ghiaccio portando perciò in vantaggio il collettivo ospite. Nonostante un brutto infortunio occorso a Tonelli, che costringe di conseguenza le ragazze di mister Barsottini a disputare la restante fetta di contesa in inferiorità numerica, le massesi non si perdono affatto d'animo ed anzi, a 7' dal gong, indovinano finanche il pertugio vincente per il raddoppio con un ottimo spunto personale di capitan Masetti che fissa così il risultato sul definitivo 0-2.