• Promozione Femminile.
  • 21/04/2024 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN FREDIANO
  • 2 - 1 21/04/2024 16.30.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Aug
    Gambardella
    Cicciarelli

Commento


RETI: Aug, Gambardella, Cicciarelli
SAN FREDIANO: Marinai, Aug, Bruno, Commisso, Ferretti, Filidei, Gambardella, Ghezzani, Maltomini, Poeta, Scarpellini. A disp.: Simonini. All.: Mattia Santino.
BELLARIA CAPP.: Santoni, Bensi Alessia, Bensi Sara, Ceccardi, Cicciarelli, Fogli, Doni, Alessandri, Landi, Parri, Cosenza. A disp: Borriero, Bulleri, Catarsi, Passarini, Pengo. All.: Jacopo Bettarini.
ARBITRO: Eris Kika di Pisa.
RETI: 10' Aug, 33' Gambardella rig., 53' Cicciarelli.



Prosegue l'ottimo momento di forma per il San Frediano di mister Santino che, traendo profitto in specie da una prima frazione disputata ad alti livelli, dà internamente scacco matto ad una sia pur volenterosa e ben disposta in campo Bellaria Cappuccini issandosi perciò al terzo posto in coabitazione con una Galcianese andata incontro ad un bruciante ko in quel di Casole d'Elsa. Le rossoblù partono con il piede giusto e, dopo il sigillo di Aug che al 10' sblocca il risultato, ci pensa Gambardella, esiziale dagli undici metri al 33', ad allungare ulteriormente il divario in termini di punteggio fra le due formazioni. Nella ripresa, tuttavia, la Bellaria -che fino ad allora, comunque, non aveva affatto sfigurato- ha un'impennata d'orgoglio che la porta a dimezzare lo svantaggio in virtù del guizzo di Cicciarelli: ciononostante, la retroguardia locale non si lascia psicologicamente influenzare riuscendo a rispedire prontamente al mittente le successive scorribande gialloverdi ed a mantenere perciò il prezioso e favorevole risultato sino al triplice fischio finale.