POP. TREBESTO: Lucignano, Bagnaresi, Lo Bue, Marcucci, Miceli, Orlandi, Quilici, Rowe, Taddeucci, Traina, Vecoli. A disp.: Bacci, Fazzi, Giusti, Nencetti, Paoli. All.: Leo D'Arrigo.
DINAMO FLORENTIA: Trianni, Conti, Fibbi, Grotteria, Mancini, Montagni, Morosino, Pierallini, Vinciarelli, Viti, Bernardini. All.: Lorenzo Fibbi.
ARBITRO: Samuele Fantozzi di Pisa.
Pareggio a reti bianche tra Trebesto e Dinamo Florentia, ove complice il gran caldo anticipato le due squadre duellano prevalentemente a centrocampo senza tuttavia farsi più di tanto male. L'occasione più ghiotta per le padrone di casa, a posteriori, si registra sostanzialmente dopo appena 5', quando Orlandi dalla distanza centra in pieno la traversa e Marcucci, sulla ribattuta, al volo spedisce al lato di poco. Per la Dinamo, sul fronte opposto, da segnalare qualche folata offensiva -complice una difesa di casa ballerina- alla ricerca della rete del vantaggio che non viene mai però concretizzata. Nella seconda frazione, invece, i collettivi protagonisti giocano una gara di ripartenza in cui nessuno dei due tende a scoprirsi particolarmente ed è così che, complice la sterilità degli attacchi, la gara si conclude senza sussulti ulteriori sino al triplice fischio.