RETI: Baldini, Cicciarelli
S. VITALE CANDIA: Lorieri, Giannarelli, Puvia, Bedini, Bernardi, Masetti, Torre, Baldini, Mazzocchi, Medina Rodriguez, Nardi. A disp.: Tonelli, Paita. All.: Fabio Barsottini.
BELLARIA CAPP.: Santoni, Alessandri, Bensi Sara, Bulleri, Ceccardi, Cicciarelli, Landi, Parri, Passarini, Pengo, Cosenza. A disp.: Borriero, Brunetto, Catarsi. All.: Jacopo Bettarini.
ARBITRO: Elisabetta Piselli di Viareggio.
RETI: 16' Baldini, 23' Cicciarelli.
Termina senza vincitrici né vinte il confronto disputato in terra massese fra il San Vitale Candia e la Bellaria Cappuccini di mister Bettarini, confronto del quale -peraltro- sono bastati appena sette giri di lancette nell'ottica della fissazione del risultato definitivo. Al 16', infatti, le padrone di casa rompono il ghiaccio con un autentico eurogol di Baldini, abile ad indirizzare direttamente alle spalle dell'estremo difensore avversario un calcio piazzato da distanza siderale. Le gialloverdi, tuttavia, non accettano affatto lo svantaggio e, riversatesi immediatamente in avanti quantomeno per ristabilire le sorti dell'incontro, indovinano a tal proposito il pertugio vincente al 23' quando Cicciarelli, sugli sviluppi di un corner per i propri colori, da rapace d'area si avventa lestamente su una palla rimasta vagante pareggiando così i conti. Nella ripresa la gara, nonostante l'asfissiante caldo, continua a protrarsi su ritmi assolutamente apprezzabili: in particolare è il San Vitale ad avere due nitide chance per fare bottino pieno, tuttavia per ben due volte è il palo, sul quale si vanno ad infrangere le soluzioni di Mazzocchi e Tonelli, a negare la gioia del nuovo vantaggio alle ragazze di mister Barsottini imponendo dunque loro un'equa spartizione della posta in palio con le proprie avversarie.