RETI: Ghezzani, Caricchio
SANGIOVANNESE: Vagnoli, Papini, Tanzi, Masci, Angrisano, Bernardo, Fabbri, Guivizzani, Parameli, Amiral, Severi. A disp.: Ussia, Cincinelli, Resecco, Amitrano, Manetti. All.: Filippo Barucci.
SAN FREDIANO: Marinai, Aug, Caricchio, Commisso, Ferretti, Ghezzani, Giorgetti, Maltomini, Rotaru, Talini, Filidei. A disp.: Simonini. All.: Mattia Santino.
ARBITRO: Angelo Cardeti di Arezzo.
RETI: Angrisano; Ghezzani, Caricchio.
Vittoria in rimonta e quarto posto consolidato, a -3 da una Galcianese momentaneamente sul gradino più basso del podio, per il San Frediano agli ordini di mister Santino che, rimasto lucido e compatto anche dopo l'iniziale svantaggio subìto, sbanca San Giovanni Valdarno facendo dunque propria l'intera posta in palio. Dopo la canonica fase di studio tra le due squadre sono le padrone di casa, comunque assai ben disposte in campo, a tentare di prendere il sopravvento aprendo infine meritatamente le danze grazie al sigillo messo a referto da parte di Angrisano. Nonostante un'inerzia che comincia, con ancor più decisione, a spostarsi sul fronte biancoblù, il collettivo pisano manifesta un lodevole atteggiamento nel rimanere in partita, agguantando dapprima il pari con Ghezzani per poi siglare il punto del definitivo sorpasso grazie a Caricchio e balzare di conseguenza a quota 30 punti in graduatoria.