RETI: Vinciarelli
DINAMO FLORENTIA: Trianni, Viti, Grippo, Mancini, Montagni, Vinciarelli, Grotteria, Guarino, Conti, Fibbi, Morosino. A disp.: Neri. All.: Lorenzo Fibbi.
FIRENZE SUD: Prunecchi, Dal Poggetto, Ferrini, Rodriguez, Grassadonia, Ermini, Paolucci, Ghazinoori, Inverso, Mari Emma, Giuliani. A disp.: Fusi, Mari Matilde, Ferri, Onori, Giannini, Montignani, Sensini, Cossio, Nocentini. All.: Lapo Lazzerini-Sholeh Ghazinoori.
ARBITRO: Eitan Gean di Firenze.
RETI: Grippo, Conti 2, Vinciarelli; rig. Grassadonia.
Netto poker interno rifilato da parte della Dinamo Florentia al pur coriaceo Firenze Sud, in virtù del quale sono perciò le biancoazzurre di mister Fibbi a fare bottino pieno nello scontro dei bassifondi della classifica che metteva di fronte, rispettivamente, la penultima forza ed il fanalino di coda del raggruppamento. Nonostante la coperta corta in termini di calciatrici a disposizione, le padrone di casa riescono sin da subito a dettare il proprio ritmo all'incontro per poi aggiudicarsi l'intera posta in palio grazie alle reti di Grippo e Vinciarelli nonché profittando anche della doppietta di Conti; sul fronte rossoblù, invece, è Grassadonia -esiziale dal dischetto- a mettere a referto il terzo centro in campionato per i propri colori siglando contestualmente quello che di fatto si rivelerà il goal della bandiera ospite.