SAN FREDIANO: Marinai, Aug, Caricchio, Diamanti, Ferretti, Filidei, Giorgetti, Maltomini, Poeta, Rotaru, Scarpellini. A disp.: Bruno, Commisso, Gambardella, Ghezzani, Perfigli, Talini. All.: Mattia Santino.
GALCIANESE: Breschi, Schiera, Nistri, Rivo, Lomi, Lamparelli, Francalanci (Tavanti), Bocci, Farci, Nesti, Kulla (Cecconi). A disp.: Rinaldi, Cardinale, Chiti, Santini, Trovò. All.: Cesare Pallara.
ARBITRO: Emmolo di Viareggio.
Il confronto tra San Frediano e Galcianese vede maturare un pareggio a reti bianche al termine di novanta e più minuti disputatisi su un terreno di gioco al limite della praticabilità. Le condizioni del campo rendono assai difficile ad entrambe le compagini il tessere le proprie trame palla a terra ed è così che, in occasione di un lungo lancio dalle retrovie, le padrone di casa vanno a tanto così dal vantaggio con Aug che coglie un palo clamoroso calciando ad incrociare. Naturalmente, il leit-motiv della partita non accenna minimamente a mutare nel corso della ripresa, ove la Galcianese si ripresenta in campo con Cecconi al posto di Kulla. Tuttavia, è nuovamente il San Frediano a flirtare con il punto dell'1-0 sfiorandolo con la solita Aug che, dopo aver raccolto un errato rinvio di Breschi, conclude a botta sicura mandando il pallone a stamparsi in pieno sulla traversa. Sul fronte opposto, invece, merita parimenti di essere ravvisata una nitida chance non sfruttata da parte della neo-entrata Tavanti che, direttamente su punizione, impegna severamente Marinai alla deviazione in corner nei minuti finali.