RETI: Fabbri, Fabbri, Baldini, Bernardi
SANGIOVANNESE: Vagnoli, Papini, Masci, Angrisano, Bernardo, Fabbri, Guivizzani, Parameli, Amiral, Severi, Ussia. A disp.: Cincinelli, Resecco, Amitrano, Rinaldi, Manetti, Sgaragli. All.: Filippo Barucci.
S. VITALE CANDIA: Lorieri, Giannarelli, Puvia, Bedini, Tonelli, Baldini, Masetti, Mazzocchi, Paita, Baratta, Paolini. A disp.: Bernardi, Torre, Medina Rodriguez. All.: Fabio Barsottini.
ARBITRO: Casetti di Firenze.
RETI: Fabbri 2; Baldini, Bernardi.
Fabbri chiama, per due volte il San Vitale Candia risponde: non basta infatti alle ragazze di mister Barucci un'ottima prestazione, caratterizzata da grinta e sacrificio, per avere la meglio sul più quotato undici massese che, per quanto dal canto proprio non riesca a fare bottino pieno, resta comunque al terzo posto in graduatoria a fronte della sconfitta interna della Galcianese ad opera del Castelnuovo Garfagnana. E' per l'appunto Fabbri a portare in vantaggio le padrone di casa nel corso della prima frazione, tuttavia il San Vitale non ci sta ed agguanta il pari con Baldini. Dopo che le biancoblù tornano a mettere la testa in avanti, ancora grazie alla propria ispiratissima numero 7, il collettivo di mister Barsottini tenta il tutto per tutto quantomeno allo scopo di ristabilire le sorti dell'incontro riuscendo così a fissare il punteggio sul 2-2 definitivo in virtù dello squillo della neo-entrata Bernardi.