RETI: Paoli, Villani
GALCIANESE: Breschi, Schiera (50' Nistri), Chiti, Cardinale (50' Tavanti), Santini, Lamparelli, Rivo, Bocci, Farci, Nesti, Lomi. A disp.: Rinaldi, Cecconi, Francalanci, Minuti, Trovò, Romaniello, Kulla. All.: Cesare Pallara.
CASTELNUOVO GARF.: Lenzi, Villani, Micheli, Zappelli, Bertilacchi, Benedetti, Venezia (65' Franchi), Moni, Paoli, Motroni (75' Teani), Ciari (89' Valdrighi). A disp.: Bagnaresi, Bigiarini, Marigliani, Giannasi. All.: Flavio Bechelli.
ARBITRO: Elfaribi di Firenze.
RETI: 1' Paoli, 88' rig. Villani.
Grazie ad un goal-lampo ed ad un penalty al crepuscolo del match, il Castelnuovo Garfagnana sbanca Galciana e si conferma saldamente al secondo posto in graduatoria staccando di cinque lunghezze proprio le ragazze di mister Pallara e di tre un San Vitale Candia fermato sul segno x da parte della Sangiovannese. La sfida si mette immediatamente in salita per le biancoblù: dopo appena 40" Breschi non trattiene un pallone tutt'altro che irresistibile permettendo a Paoli di mettere a referto la più facile delle reti sulla linea di porta. Se sulle prime la Galcianese accusa il colpo, con lo scorrere delle lancette le padrone di casa cominciano a macinare gioco collezionando molteplici occasioni da rete senza tuttavia alcun successo come nel più eclatante caso di Lomi che, a fronte di un'indecisione di Lenzi, colpisce in pieno il palo. Nella ripresa troviamo ancora un undici pratese sì all'arrembaggio ma ancora impreciso con le proprie attaccanti Nesti e Farci: così, sul fronte opposto, è Villani ad applicare la legge non scritta per eccellenza di questo sport chiudendo definitivamente i conti dal dischetto all'88' in occasione di una massima punizione concessa al collettivo ospite per un intervento con il braccio da parte di Lamparelli all'interno dei propri sedici metri.