RETI: Nesti, Kulla, Tonelli, Tonelli
GALCIANESE: Breschi, Schiera, Nistri, Cardinale (Francalanci), Santini, Lamparelli, Lomi, Bocci, Farci (Cecconi), Nesti, Kulla (Tavanti). A disp.: Rinaldi, Trovò, Cartelli, Minuti. All.: Cesare Pallara.
S. VITALE CANDIA: Lorieri, Giannarelli, Puvia, Bedini, Tonelli, Baldini, Bernardi, Masetti, Paita, Torre, Baratta. A disp.: Viazzi, Medina. All.: Fabio Barsottini.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia.
RETI: Nesti, Kulla; Tonelli 2.
NOTE: espulsa Bernardi.
Termina senza vincitrici né vinte lo scontro delle zone nobili della classifica tra Galcianese e San Vitale Candia, che si vedono così entrambe scavalcate da un Castelnuovo Garfagnana vittorioso in casa della Trebesto ed abile a balzare al secondo posto. Dopo il vantaggio locale firmato Nesti, con cui peraltro si conclude il primo tempo, nella ripresa il leit-motiv del match non cambia con il San Vitale all'attacco e le pratesi pronte a ripartire in contropiede. Gli sforzi delle ragazze di mister Barsottini vengono ricompensati in virtù del pregevole pallonetto di Tonelli, tuttavia le biancoblù non ci stanno e rimettono la testa avanti con un comodo appoggio della neo-entrata Kulla. Nonostante, però, l'espulsione di Bernardi tra le file massesi, la Galcianese si lascia incredibilmente sorprendere ancora dalla solita Tonelli, con il San Vitale che peraltro nel finale sfiora un rocambolesco successo colpendo due legni.