RETI: Paoli
SAN FREDIANO: Marinai, Aug, Diamanti, Filidei, Gambardella, Giorgetti, Maltomini, Perfigli, Pierini, Poeta, Scarpellini. A disp.: Bruno, Camardo, Caricchio, Commisso, Ghezzani, Rotaru, Talini. All.: Mattia Santino.
CASTELNUOVO GARF.: Lenzi, Villani, Micheli, Zappelli, Bertilacchi, Benedetti, Franchi, Moni, Paoli, Motroni, Ciari. A disp.: Frati, Bagnaresi, Bigiarini, Bonini, Pieroni, Salotti, Teani, Valdrighi, Venezia. All.: Flavio Bechelli.
ARBITRO: Menchini di Viareggio.
RETE: 3' Paoli.
Basta una sola rete, peraltro registratasi nei primissimi minuti di gara, per decidere l'incontro tra San Frediano e Castelnuovo Garfagnana e consentire così alle ragazze di mister Bechelli di proiettarsi a quota 19 in una classifica in cui continuano a rimanere saldamente all'interno delle relative zone nobili. Dopo appena centottanta secondi dal fischio d'avvio, infatti, è bomber Paoli a superare Marinai e pervenire non soltanto, di fatto, al sigillo decisivo ma anche alla doppia cifra personale in classifica cannonieri: infatti, nonostante gli sforzi profusi da ambo le compagini nella ben più che cospicua fetta di tempo rimasta a disposizione, non si ravviseranno più spunti vincenti da alcun lato ed è così che lo 0-1 lucchese non avrà maniera di mutare sino al triplice fischio.