RETI: Nesti, Nesti
POP. TREBESTO: Baldocchi, Lo Bue, Luchini, Marcucci, Miceli, Nencetti, Orlandi, Pasqualoni, Quilici, Rowe, Traina. A disp.: Bacci, Bagnaresi, Fazzi, Giusti, Vecoli, Macukulli, Marioni, Paoli, Taddeucci. All.: Leo D'Arrigo.
GALCIANESE: Breschi, Schiera, Nistri, Bocci, Santini, Lamparelli, Francalanci, Lomi, Cecconi, Nesti, Romaniello. A disp.: Rinaldi, Cartelli, Tavanti, Farci, Trovò, Medici, Toronila. All.: Cesare Pallara.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.
RETI: Nesti 2.
Nell'ultima d'andata del campionato di Promozione, le padrone di casa della Trebesto hanno un avvio difficile e la Galcianese produce diverse azioni offensive prima di sbloccare il risultato a metà primo tempo con una ripartenza fulminea a fronte della quale Nesti si invola a tu per tu con Baldocchi ed insacca il momentaneo 0-1. Poco più tardi la Galcianese ha l'occasione di raddoppiare su calcio di rigore ma l'estremo giallonero si oppone bloccando il penalty. Si va dunque al riposo sul vantaggio pratese, dopo che le locali sfiorano la rete del pari con Marcucci da fuori area. L'inizio della ripresa è nuovamente favorevole alla Galcianese, che trova il raddoppio quando, su una punizione dal limite che Baldocchi toglie da sotto la traversa, Nesti è la più veloce a ribadire in rete il pallone vagante. La formazione ospite potrebbe infine beneficiare di un secondo tiro dal dischetto, ma l'esito non cambia: palla che esce dallo specchio e occasione fallita.