RETI: Pastorelli, Pastorelli, Calosi, Chimenti
CASOLESE: Secciani, Fratini, Amabili, Mazzella, Ceci, Calosi, Cotrer, Pecchia, Pastorelli, Fanciulli, Chimenti. A disp.: Metani, Damalja, Elia, Gorelli, Oricchio, Bastianelli, Agresti, Di Laura. All.: Francesco Giuntini.
BELLARIA CAPP.: Landi, Alessandri, Bensi Alessia, Bensi Sara, Bulleri, Ceccardi, Ciccarelli, De Santis, Doni, Parri, Pengo. A disp.: Santoni, Becherini, Borriero, Catarsi, Fogli, Passarini. All.: Jacopo Bettarini.
ARBITRO: Laurenzano di Firenze.
RETI: 35' e 38' Pastorelli, 56' Chimenti, 78' Calosi.
Continua a vincere e convincere la Casolese di mister Giuntini che stavolta, spartendosi equamente quattro reti a cavallo tra le due metà di gara, dà scacco matto al Bellaria Cappuccini confermandosi saldamente in vetta alla graduatoria del proprio raggruppamento. L'undici di Pontedera tenta di tenere testa alle proprie avversarie nei limiti del possibile, ma negli ultimi 10' della prima frazione un micidiale uno-due piazzato da Pastorelli consente alle padrone di casa di mettere definitivamente la freccia. Così, alle senesi non resta altro che gestire nella ripresa un punteggio che Chimenti e Calosi si permettono finanche di arrotondare per il definitivo poker.