• Promozione Femminile.
  • 07/01/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Doni
  • 1 - 1 07/01/2024 18.00.00
  • TREBESTO
    Lo Bue

Commento


RETI: Doni, Lo Bue
BELLARIA CAPP. - POP. TREBESTO 1-1
BELLARIA CAPP.: Landi, Passarini, Pengo, Bulleri, Becherini, Parri, Franchi, Alessandri, Borriero, Bensi Sara, Bensi Alessia, Santoni, Fogli, Cosenza, Doni, Ciccarelli, Catarsi, Ceccardi, De Santis. All.: Jacopo Bettarini.
POP. TREBESTO: Baldocchi, Traina, Luchini, Quilici, Marcucci, Taddeucci, Lo Bue, Rowe, Pasqualoni, Orlandi, Vecoli. A disp.: Bagnaresi, Nencetti, Marioni, Bertolacci, Giusti, Bacci, Giuliani. All.: Leo D'Arrigo.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.
RETI: Doni; Lo Bue.



Succede tutto nella prima metà di gara fra Bellaria Cappuccini e Trebesto ove, in un campo ai limiti della praticabilità, Lo Bue è abile a rispondere al vantaggio locale firmato Doni inchiodando sul definitivo 1-1 il punteggio di una sfida che, valevole per il recupero della terza giornata di campionato, termina così senza vincitrici né vinte nonostante, come peraltro evincibile dal forte rammarico manifestato nel post-gara da parte di mister Bettarini, siano state le padrone di casa a tenere saldamente in mano le redini dell'incontro per larghissimi tratti di quest'ultimo. Il predominio territoriale dell'undici locale viene legittimato, come detto, da parte di Doni con un'autentica bordata da posizione defilata sulla sinistra che termina la propria corsa direttamente sotto la traversa ma la Trebesto, che fino ad allora aveva agito prevalentemente di rimessa, è particolarmente cinica nel tornare immediatamente in carreggiata approfittando, con Lo Bue, di uno svarione difensivo del Bellaria. Nella seconda frazione, nonostante i molteplici assalti casalinghi, la retroguardia giallonera si rivela assai lucida e concentrata presidiando al meglio il proprio fortino ed impedendo così al parziale di mutare ulteriormente sino al calar del sipario.