RETI: Amabili, Calosi, Mazzella, Damalja, Damalja, Ceci, Ceci, 1' Elia, 1' Elia, 3' Fanciulli, 3' Fanciulli, 3' Fanciulli, 3' Fanciulli, 4' Di Laura, 4' Di Laura, 4' Di Laura, 4' Di Laura, 4' Di Laura
CASOLESE: Secciani, Elia, Amabili, Mazzella, Ceci, Calosi, Damalja, Pastorelli, Fanciulli, Chimenti, Di Laura. A disp.: Agresti, Cotrer, Gorelli, Pecchia, Bastianelli. All.: Francesco Giuntini.
FIRENZE SUD: Rodriguez, Dal Poggetto, Nocentini, Burnett, Grassadonia, Ermini, Paolucci, Ferrini, Giuliani, Mari E., Inverso. A disp.: Giannini, Mari M., Montignani, Onori, Sensini. All.: Lapo Lazzerini.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: 5' Calosi, 7', 9', 24', 30', 74' Di Laura, 8' e 13' Damalja, 16' Mazzella, 18' rig. e 52' rig. Elia, 20', 63', 67' e 80' Fanciulli, 33' e 53' Ceci, 41' Amabili.
Per la seconda volta nel giro di poche settimane il Firenze Sud di Lapo Lazzerini, pagando ancora ad un prezzo carissimo l'inesperienza del proprio roster, è costretto a soccombere innanzi al cospetto della Casolese con un amplissimo scarto che, dopo le diciannove reti subite in Coppa Toscana, vede adesso le rossoblù sconfitte in trasferta per 18-0 nella sfida disputatasi in provincia di Siena e valevole per il recupero della terza d'andata nonché rappresentante a tutti gli effetti, graduatoria alla mano, un autentico scontro agli antipodi. La partita si mette immediatamente in discesa per le padrone di casa, unica forza del torneo a non aver sinora mai assaporato il gusto della sconfitta confermandosi così saldamente al relativo vertice, che all'intervallo conducono con dodici sigilli di vantaggio per poi amministrare agevolmente il favorevole punteggio nella ripresa e contestualmente arrotondarlo in occasione di nuove sortite offensive. Tra le file dell'undici di Giuntini spiccano in particolar modo le prestazioni di Fanciulli e Di Laura, autrici rispettivamente di quattro e cinque reti.