RETI: Diamanti, Frangini, Orlandi
C.S.LEBOWSKI: Mbaye Mame, Benucci, Tanini (60' Diamanti), Frangini (70' Pini), Bagni, Binazzi, Corsiani (78' Sani), Orlandi (65' Macciani), Sacchi, Erriquez (78' Valoriani), Briccolani. A disp.: Manfredini, Mosconi, Fioretti. All.: Simone Cortigiani.
MARGINONE 2000: Lici, Taddeini, Mesaglio (46' Mancini), Riccio (40' De Martino), Neri, Gironi, Guerriro, Bonini, Torrigiani, Biancalana, Maddaloni. A disp.: Bimbi, Vettori, Caso. All.: Roberto Collodi.
ARBITRO: Francesco Di Leo di Siena.
RETI: 15' Frangini, 60' Orlandi, 70' Diamanti.
Il Lebowski doveva vincere ed ha vinto. Al termine di una stagione vissuta sempre da protagonista, la squadra inizialmente guidata da Carlo Martinucci e successivamente affidata alle cure di mister Simone Cortigiani si è venuta a trovare all'ultima giornata con la necessità di vincere assolutamente per non gettare alle ortiche quanto di buono fatto durante tutta la stagione, dopo la sconfitta subita sul campo del CSL Prato Social Club. La battuta d'arresto della scorsa settimana, unita a quella rimediata sul campo del Pietrasanta lo scorso 10 marzo, hanno infatti costretto la squadra grigionera ad arrivare all'ultima giornata con l'imperativo di ottenere la vittoria per andare a disputare lo spareggio proprio contro le versiliesi. Contro il Marginone 2000, squadra che non aveva più niente da chiedere alla classifica, il Lebowski ha subito messo in chiaro le sue intenzioni, passando in vantaggio dopo un quarto d'ora con Frangini. Al quarto d'ora della ripresa il raddoppio, firmato da Orlandi e dieci minuti dopo il tris, realizzato da Diamanti, da poco entrata in campo. La contemporanea vittoria del Blues Pietrasanta conduce quindi le due squadre allo spareggio, che verrà disputato domenica prossima, 5 maggio, su un campo ancora da stabilire.