• Eccellenza Femminile.
  • 28/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANSOVINO
  • 6 - 1 28/04/2024 16.00.00
  • U.S. FIRENZE CITY
    Teci
    Mencucci
    Marraccini
    Casini
    Tistoni
    Giorgini
    Alessandrini

Commento


RETI: Teci, Mencucci, Marraccini, Casini, Tistoni, Giorgini, Alessandrini
SANSOVINO: Picinotti, Tinti, Gregori, Casini, Micallef, Tordini, Mencucci, Marraccini, Cappetti, Teci, Tistoni V. A disp.: Brogi, Monami, Fulvimario, Bove, Bruci, Tistoni M., Giorgini, Bonini, Serlica. All.: Valentina Fambrini.
FIRENZE CITY: Borghi, Piccini, Sorresina, Babuscia, Torsello, Pedalino, Mara, Torre, Vetere, Alessandrini. All.: Daniele Ignesti.
ARBITRO: Gabriele Bartolini di Siena.
RETI: 6' Teci, 15' Mencucci, 39' Marraccini, 40' Casini, 41' Alessandrini, 55' Tistoni V., 65' Giorgini.



Partita a senso unico con clima da amichevole estiva, vista l'assenza di obiettivi in campionato per entrambe le squadre. Giocano davvero bene le padrone di casa, che chiudono la pratica nel primo tempo e nel secondo si limitano a gestire il pallone. Ospiti ridotte all'osso che fanno il possibile finché il fiato regge, primo tempo dignitoso, secondo tempo in totale balia del Sansovino anche se il parziale rimane limitato, brave le due portiere part-time Borghi e Alessandrini che si alternano tra i pali e in attacco tra primo e secondo tempo, e la piccola classe ‘06 Vetere che sgomita finché può e crea qualcosa davanti. Momenti più belli del pomeriggio sono quelli fuori dal campo, dopo i meritatissimi applausi per la n.5 Paola Micallef che appenderà gli scarpini al chiodo, al triplice fischio le arancioblè locali invitano le ospiti al più classico degli scivoloni e a ricevere gli applausi sotto la tribuna. Momenti che fanno bene allo sport aldilà dei risultati, brave tutte!