RETI: Sacchi, Orlandi, Sacchi, Corsiani, Corsiani, Pieroni, Pieroni
C.S.LEBOWSKI: Manfredini, Benucci, Corsiani, Pini, Bagni, Binazzi (46' Sani), Diamanti (68' Macciani), Orlandi (52' Fioretti), Sacchi (58' Valoriani), Briccolani (71' Mosconi), Zani. A disp. : Frangini, Haidari, Tanini. All.: Simone Cortigiani.
SAN GIULIANO: Palmisano, Iuliano, Martini, Fabbri, Migliavacca, Palagi (81' Muraglia), Pieroni, Acciari (73' Paoli), Batistoni (60' Giovannini), Giorgetti, Di Piramo. A disp. : Rizzo. All.: Michele Bruno.
ARBITRO: Davide Saia di Arezzo.
RETI: Binazzi, Orlandi, Corsiani 2, Sacchi 2; Fabbri 2.
Altra netta vittoria per la compagine grigionera del Lebowski che, grazie ad un tennistico 6-2 contro le pisane del San Giuliano, consolida il primato in classifica. Partita già definita dopo la prima mezz'ora di gioco, con le padrone di casa che, dopo diverse occasioni sventate dall'ottimo portiere ospite Palmisano, passano in vantaggio già al 4' grazie a Binazzi che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti sinistra di Orlandi, anticipa tutti e mette in rete. Il 2-0 arriva al 19' ancora con Orlandi protagonista: suo il gran tiro dal limite sinistro con palla che si insacca all'incrocio. Tris calato al 24' con Corsiani che, su corner calciato dalla destra da Briccolani, appostata sul secondo palo di testa appoggia in rete, ed al 28' altra gioia grigionera con Sacchi che ancora di testa mette dentro un cross dalla sinistra di Pini. Al 35' la ditta Briccolani-Corsiani colpisce ancora con la specialità della casa: angolo di Briccolani dalla destra e incornata vincente di Corsiani sul secondo palo, ed il tempo si conclude con la rete ospite di Pieroni al 45' che, dopo azione insistita sulla sinistra, entra in area e, dopo aver eluso l'uscita di Manfredini, mette alla spalle di quest'ultima.
La ripresa scorre via tranquilla, con le padrone di casa che amministrano senza problemi segnando ancora con Sacchi che, lanciata in profondità, con un bel pallonetto insacca il temporaneo 6-1 al 52', e le ospiti che trovano il secondo goal ancora con Pieroni che, dopo aver approfittato di una incertezza difensiva, scatta sulla sinistra e con una bella conclusione mette dentro. Un bel match giocato sotto un sole implacabile e tre punti importanti in chiave grigionera in vista della partita di domenica prossima contro il Prato, partita che probabilmente deciderà la corsa promozione.