RETI: Maroso, Osmani, Lulli, Nigro
FIRENZE CITY: Borghi, Fantechi, Piccini, Babuscia, Torsello, Pedalino, Mara, Brazzini, Vetere, Alessandrini, Rizzo. A disp.: Greco. All.: Daniele Ignesti.
CSL PRATO S.C.: Pezzulli, Tagliaferri, Romeo, Biolo, Luciani, Nigro, Puddu, Maroso, Osmani, Franchi, Lulli. A disp.: Crabu, Lovani, Baroni, Verdi, Chiorazzo, Bini, Cosma, Vitale. All.: Sara Colzi.
ARBITRO: Osman Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: Maroso, Osmani, Lulli, Nigro, Cosma.
Partita pressoché dominata dal Prato, City senza sostituzioni che nel primo tempo tiene botta e prova a creare qualcosa davanti soprattutto con Alessandrini, ma all'intervallo è già 0-2 ospite. Nel secondo tempo complice il caldo le padrone di casa calano alla distanza e il Prato arrotonda il punteggio. Da applausi Borghi, attaccante inventato portiere per necessità, non ha colpe sui gol subiti e compie diverse belle parate. La cronaca. Al 26' 1-0 del Prato con un tiro da fuori di Maroso, deviato. Al 42' il raddoppio, segnato da Osmani con un sinistro a incrociare da centro area. Nella ripresa al 65' gol di Lulli che, al termine di un'azione personale sulla fascia destra, entra in area piccola e batte Borghi con un tiro di punta. Al 71' il quarto gol: gran tiro da fuori di Nigro che scavalca Borghi. Infine al 73' un tiro dal limite deviato da Fantechi che finisce a Cosma che stoppa di petto e calcia sul primo palo per lo 0-5 finale.