RETI: Di Piramo, Pieroni, Cozzani, Pieri
SAN GIULIANO: Palmisano, Giovannini, Iuliuano, Giammattei, Palagi, Muraglia, Pieroni, Acciari, Batistoni, Migliavacca, Di Piramo. A disp.: Fabbri, Paoli, Rizzo. All.: Michele Bruno.
VIGOR CF: Rossi, Bandinelli, Cozzani S., Caselli, Tulli, Mannelli, Balloni, Furchi, Pucci, Pieri, Cozzani E.. A disp.: Gori, Guazzetta, Vivoli. All.: Francesco Berni.
ARBITRO: Rosi di Lucca.
RETI: 31' Pieroni, 46' E. Cozzani, 76' Di Piramo rig., 80' Pieri.
Impresa a metà per la Vigor, che riesce a strappare un prestigioso pari in casa del quotato San Giuliano. Il 2-2 maturato al Bui racconta di una partita combattutissima fin dai primi minuti. Nella prima mezzora la gara si incanala sui binari dell'equilibrio per poi sbloccarsi al 31' grazie ad una gran giocata di Pieroni che firma l'1-0 nerazzurro. La Vigor però non si abbatte e nel recupero del primo tempo E.Cozzani firma il pari al termine di una splendida azione in velocità. Nella ripresa il copione della gara ricalca a grandi linee quello della prima frazione. Il San Giuliano, però, prende il pallino del gioco in mano nella fase centrale della ripresa e al 76' si procura un calcio di rigore che Di Piramo trasforma per il momentaneo 2-1. Sembra l'acuto decisivo ma la Vigor ancora una volta riesce a rialzare la testa e a strappare il punto del pari grazie al sigillo di Pieri che a dieci minuti dalla fine fissa il punteggio sul definitivo 2-2.