AUDAX RUFINA: Cipani, Fabbri, Gonzi, Crescioli, Aliaj, Pieri, Meucci, Corazzi, Peluso, Avendato, Marchi. A disp.: Milaqi, Cappelli, Bilardo, Martelli, Cipriani, Minisini, Hill, Modaffari. All.: Alessandro Morrocchi.
CSL PRATO SOCIAL: Pezzulli, Tagliaferri, Luciani, Biolo, Baroni, Verdi, Puddu, Bini, Chiorazzo, Franchi, Lulli. A disp.: Nigro, Crabu, Osmani, Lovani, Romeo, Maroso, Cosma, Aiello. All.: Sara Colzi.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
Continua la striscia positiva dell'Audax Rufina che impone lo 0-0 al quotato Prato Social nel confronto andato in scena al Bresci di Rufina. Sin dai primissimi minuti, le due compagini si affrontano su ritmi elevatissimi, pur riuscendo a concedere pochi spazi per offendere ai rispettivi attaccanti avversari. La prima palla gol, però, è di marca Rufina con Meucci che, al termine di un'azione in velocità, tenta la conclusione spedendo il pallone a centimetri dal palo. Il Prato Social tenta di reagire in finale di prima frazione con qualche iniziativa di Franchi che viene però ben controllata dalla retroguardia bianconera. Nella ripresa invece è la formazione di Sara Colzi ad iniziare con maggior piglio e ad alzare subito la pressione in cerca del gol del vantaggio. Le ospiti ci vanno vicine a metà tempo ma Cipani respinge d'istinto un colpo di testa ravvicinato di Chiorazzo. Nonostante il pressing delle avversarie ed un inevitabile calo fisico, le ragazze di mister Morrocchi resistono bene e sfiorano il colpaccio in contropiede con Avendato. Finisce in parità, un punto per uno sostanzialmente giusto ma che da più morale all'Audax Rufina in vista della proibitiva trasferta di domenica prossima in casa della capolista Lebowski.