RETI: Bernardini, Monami, Monami, Teci, Teci, Bruci, Bruci, Baracchi, Cappetti, Autorete
LORNANO BADESSE: Guidarelli, Cesaroni, Verdirosa, La Giglia, Cancelli, Massaro, Gurgugli, Presentini, Melani, Valvo. A disp.: Gualtieri. All.: Alessandro Olivola.
SANSOVINO: Picinotti, Tinti, Gregori, Baracchi, Fulvimario, Serluca, Bruci, Casini, Bove, Teci, Monami. A disp.: Cappetti, Giorgini, Mencucci, Micaleff. All.: Valentina Fambrini.
ARBITRO: Massai di Firenze.
RETI: Bernardini, Monami 2, Teci 2, Bruci 2, Cappetti, Baracchi, autorete pro Sansovino.
La vittoria sul Pietrsanta ha lasciato un enorme carico di entusiasmo in casa Sansovino. La formazione allenata da Valentina Fambrini, infatti, bissa il successo ottenuto contro le versiliesi imponendosi con un perentorio 9-1 sul campo del Lornano Badesse. Alle senesi non basta la rete di Bernardini e un primo tempo giocato comunque con determinazione. Troppo forti però le aretine, trascinate dalle doppiette di Monami, Teci e Bruni, autentiche protagoniste dell'incontro e capaci di indirizzare il confronto già nel corso della prima frazione. I cambi operati da una parte e dall'altra non alterano il corso del match che continua ad assomigliare moltissimo ad un monologo del Sansovino che allunga e chiude il confronto sull'1-9 grazie ai sigilli di Cappetti e Baracchi e ad una fortunosa autorete. Calciatricipiù : con una doppietta a testa, Monami, Teci e Bruci (Sansovino) si prendono la scena.