RETI: Sacchi, Corsiani, Fioretti
VIGOR CF: Rossi, Bandinelli, Balloni, S. Cozzani, Tulli, Mannelli, Furchi, Pucci, Vivoli, Pieri, E. Cozzani. A disp.: Corti, M. Ermini, P. Ermini, Gori, Bacci. All.: Francesco Berni.
LEBOWSKI: Manfredini, Briccolani, Corsiani, Pini, Erriquez, Benucci, Frangini, Orlandi, Sacchi, Valoriani, Zani. A disp.: Mbaye Mame, Mosconi, Fioretti, Binazzi, Macciani, Bagni. All.: Carlo Martinucci.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETI: 17' Corsiani, 28' Sacchi, 69' Fioretti.
L'immancabile firma di Sacchi (12 reti stagionali) e gli acuti di Corsiani e Fioretti regalano un successo fondamentale al Lebowski reso ancor più prezioso dal k.o del Blues Pietrasanta contro il Sansovino. È un turno favorevole per i colori grigioneri quello che si è appena concluso e che ha visto le ragazze di Carlo Martinucci consolidare la vetta. Decisivo, come detto, il k.o del Pietrasanta diretta inseguitrice ma soprattutto il convincente 3-0 inflitto a domicilio alla Vigor. Partita indirizzata già nel primo tempo dalla capolista, che passa in vantaggio al 17' con Corsiani (sesta rete in campionato) e raddoppia con la solita Sacchi al 28' con una conclusione forte e precisa su cui Rossi non può nulla. La Vigor prova a scuotersi con qualche tentativo di Cozzani e Pieri, senza però trovare la giocata decisiva. Le speranze di rimonta della Vigor vengono definitivamente spazzate via dalla terza rete del Lebowski che mette il sigillo sulla vittoria con il guizzo di Fioretti al 69'.