• Eccellenza Femminile.
  • 03/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MARGINONE
    Bimbi
    Bimbi
  • 2 - 2 03/03/2024 15.00.00
  • AUDAX RUFINA
    Aliaj
    Meucci

Commento


RETI: Bimbi, Bimbi, Aliaj, Meucci
MARGINONE 2000: Tosi, Mesaglio, Gironi, Guerriero, Mancini, Torrigiani, Bimbi, Riccio, Maddaloni, Biancalana, Bonini. A disp.: Raso, Vettori, Lci, Pacifico. All.: Biancalana.
AUDAX RUFINA: Milaqi, Fabbri, Gonzi, Crescioli, Aliaj, Pieri, Meucci, Corazzi, Peluso, Marchi, Cipriani. A disp.: Cipani, Cappelli, Minisini, Hill, Pupeschi, Fantini, Avendato, Bilardo. All.: Spaghetti.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: 7', 35' Bimbi, 45' Meucci, 50' Aliaj.



Esce il segno x tra Marginone e Audax Rufina, che impattano sul 2-2 al termine di una partita combattutissima e resa ancor più complicata dalle condizioni del terreno di gioco. Ad uscire col maggior carico di rimpianti è probabilmente il Marginone, che non è riuscito a mantenere il doppio vantaggio maturato nei primi 35' grazie alla doppietta di una straordinaria Bimbi. Nella prima frazione, infatti, è il Marginone a partire meglio e a ritrovarsi in vantaggio dopo soli 7' con un gran gol da fuori area di Bimbi la cui conclusione non lascia scampo a Milaqi. Le ospiti provano a reagire ma al 35', su un calcio di punizione battuto da Bambi da posizione defilatissima, arriva il raddoppio del Marginone favorito anche dalla deviazione di Marchi che nel tentativo di rinviare colpisce male e mette fuori causa Milaqi. L'Audax Rufina ha il merito di non abbattersi anche dopo la seconda rete del Marginone e al 45', giusto un paio di secondi prima dell'intervallo, le bianconere trovano il gol della speranza con Meucci rientrando in corsa sul 2-1. Nella ripresa sono le ospiti a fare la partita e al 50' ci pensa Aliaj, con un magistrale calcio di punizione, a riequilibrare le sorti dell'incontro sul 2-2. Dopo aver trovato il pari, l'inerzia dell'incontro volge in favore dell'Audax Rufina che tenta in tutti i modi di trovare il gol vittoria. Ad andarci vicinissima è la solita Meucci, che colpisce il palo con una conclusione a botta sicura. Nonostante il forcing costante il risultato non cambia e la partita dunque termina in parità sul 2-2.