• Eccellenza Femminile.
  • 25/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
    Sacchi
    Sacchi
    Mosconi
    Autorete
  • 4 - 0 25/02/2024 15.00.00
  • U.S. FIRENZE CITY

Commento


RETI: Sacchi, Sacchi, Mosconi, Autorete
C.S. LEBOWSKI : Mbaye Mame, Benucci (52' Sani), Dominici (76' Briccolani), Fioretti, Bagni, Erriquez, Frangini, Orlandi, Sacchi (46' Haidari), Valoriani (46' Binazzi), Mosconi (69' Cirillo). A disp. : Macciani, Tanini, Pini, Zani. All.: Carlo Martinucci.
FIRENZE CITY : Braschi, Borghi (56' Piccini), Resuttana, Greco, Colavizza (46' Alessandrini), Babuscia, Mara (46' Torsello),Torre ( 63' Rizzo), Irco, Vetere, Brazzini. All. Daniele Ignesti.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: 3', 19' Sacchi, 22' Mosconi, 42' aut. Colavizza.



Pronostico confermato e netta vittoria per la compagine allenata da mister Martinucci cui bastano 45' per regolare senza eccessivi patemi la pratica Firenze City. Sin dai primi minuti le grigionere si portano stabilmente nella metà campo avversaria collezionando un occasione dietro l'altra e sbloccando il risultato dopo appena tre minuti con Sacchi che dalla destra entra in area e trafigge Braschi per l'1-0. Il Lebowski continua a fare la partita anche dopo l'1-0, trascinato da una sontuosa Sacchi che si ripete al 19' con un tocco ravvicinato a finalizzare una magistrale azione corale della compagine di Martinucci. Il Firenze City accusa il colpo e al 22' arriva anche il terzo gol per il Lebowski: la firma è quella di Mosconi, che a conclusione di un'azione in velocità indirizza il pallone alle spalle dell'incolpevole Braschi. Venti minuti dopo la partita è già virtualmente chiusa: poco prima dell'intervallo, infatti, il Lebowski trova anche il 4-0 con una sfortunata deviazione di Colavizza, che indirizza il pallone alle spalle del proprio portiere. Con il risultato ormai al sicuro, nella ripresa il Lebowski gestisce l'ampio vantaggio andando a più riprese vicino al pokerissimo evitato dalla difesa ospite e dalle parate di Braschi. Arrivano altri tre punti importantissimi per il Lebowski, che mantiene la leadership della classifica e si prepara al meglio alla trasferta sul campo della Vigor. Calciatricipiù : ancora a segno e sempre più decisiva Sacchi (Lebowski), che con queste due reti sale a quota 11 nella classifica marcatrici.