• Eccellenza Femminile.
  • 25/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LORNANO BADESSE
    Presentini
  • 1 - 3 25/02/2024 15.00.00
  • AUDAX RUFINA
    Meucci
    Aliaj
    Corazzi

Commento


RETI: Presentini, Meucci, Aliaj, Corazzi
LORNANO BADESSE: Di Gasparro, Cesaroni, Verdirosa (68' Valentini), Bernardini, Ferraro, Tarlato Cipolla (46' La Giglia), Cataldo (46' Cancelli), Solazzo, Presentini (88' Burroni), Gangi, Valvo. A disp.: Gualtieri, Melani, Gurgugli, Guidarelli, Accardo. All.: Alessandro Olivola.
AUDAX RUFINA: Milaqi, Fabbri, Gonzi, Crescioli, Pieri, Meucci, Corazzi, Peluso (72' Martelli), Marchi (78' Hill), Cipriani (75' Bilardo), Aliaj. A disp.: Cipani, Cappelli, Minisini, Pupeschi, Fantini. All.: Alessandro Morrocchi
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
RETI: 16' Corazzi, 38' Aliaj, 45' Meucci, 48' Presentini.



Torna alla vittoria l'Audax Rufina di mister Morrocchi, impegnata sul campo del Lornano Badesse. Dopo tanti pareggi raccolti nelle ultime giornate, le bianconere manifestano sin da subito la voglia di aggiudicarsi i tre punti partendo così con il piede sull'acceleratore: dopo il vantaggio al 16' di Corazzi, brava a capitalizzare perfettamente l'assist di Aliaj, alla mezz'ora è proprio quest'ultima a raddoppiare con una poderosa conclusione dalla distanza. La Rufina continua a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo e, qualche attimo prima del duplice fischio, ci pensa Meucci -al termine di un'azione corale- ad allungare ulteriormente il divario fra le due formazioni in termini di punteggio. Nell'intervallo mister Olivola suona la carica alle proprie ragazze ed è così che le padrone di casa, intenzionate quantomeno a guadagnarsi l'onore delle armi, accorciano al 48' con Presentini: a fronte della rete subita, tuttavia, l'Audax non si scompagina e, mantenendo sempre alta la concentrazione, riesce consequenzialmente a portare a casa l'intera posta in palio controllando con ordine le scorribande avversarie.