• Eccellenza Femminile.
  • 18/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 2 - 2 18/02/2024 15.00.00
  • VIGOR CF
    Corazzi
    Cipriani
    Balloni
    Cozzani

Commento


RETI: Corazzi, Cipriani, Balloni, Cozzani
AUDAX RUFINA: Cipani, Gonzi, Cappelli, Aliaj, Pupeschi, Pieri, Meucci, Corazzi, Cipriani, Avendato, Fabbri. A disp.: Milaqi, Fantini, Bilardo, Innocenti, Minisini, Hill, Martelli, Peluso, Crescioli. All.: Morrocchi.
VIGOR CF: Casini, Martini, Tulli, Cozzani E., Bandinelli, Cozzani S., Pieri, Mannelli, Gori, Balloni, Baldoni. A disp.: Rossi, Casetti Rambla, Corti, Ermini, Furchi, Pucci, Vivoli. All.: Berni.
ARBITRO: Rontani di Firenze.
RETI: Corazzi, Cozzani E., Cipriani, Balloni.



Finisce in parità - 2a2 il finale - il derby fiorentino tra Audax Rufina e Vigor, andato in scena nella splendida cornice del Bresci popolata da numerosi spettatori. Parte subito forte l'Audax Rufina che dopo qualche tentativo sterile trova il vantaggio con un gran gol di Corazzi che, lanciata sulla corsia mancina, trafigge Casini con un sontuoso pallonetto che termina in rete. La Vigor reagisce e poco prima dell'intervallo trova il pareggio con E.Cozzani che imita Corazzi e ,anche lei con un delizioso pallonetto, firma la rete che vale il momentaneo 1-1. Stesso copione nel secondo tempo che inizia con l'immediato nuovo vantaggio delle ragazze di Morrocchi: dopo 5' è Cipriani a siglare il 2-1 a conclusione di una rapida transizione offensiva. Le ragazze della Vigor però non si perdono d'animo e ancora una volta trovano il punto del 2-2 grazie ad una magistrale punizione di Balloni. Nonostante i cambi ed i continui capovolgimenti di fronte, il risultato non cambia più e il derby termina con un giusto pareggio. Prossimo impegno per l'Audax domenica prossima a Badesse con la speranza di ritrovare i tre punti che mancano ormai da troppo tempo, mentre la Vigor ospiterò l'ostico Sansovino.