• Eccellenza Femminile.
  • 18/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • U.S. FIRENZE CITY
  • 0 - 11 18/02/2024 15.00.00
  • BLUES PIETRASANTA
    Manfredi
    Bengasi
    Repetto
    Repetto
    Martinelli
    Repetto
    Manfredi
    Picchi
    Pascotto
    Fenili
    Fenili

Commento


RETI: Manfredi, Bengasi, Repetto, Repetto, Martinelli, Repetto, Manfredi, Picchi, Pascotto, 1' Fenili, 1' Fenili
FIRENZE CITY: Piccini, Brazzini, Babuscia, Fantechi, Resuttana, Pedalino, Rizzo, Borghi, Vetere, Torre, Alessandrini. A disp.: Colavizza, Greco, Mara, Torsello, Irco. All.:
BLUES PIETRASANTA: Matana. Barsotti, Badano, Buselli, Passaglia F., Repetto, Bengasi, Del Francia, Martinelli, Fenili. A disp.: Neri, Passaglia G., Picchi, Angeli, Manfredi. All.:
ARBITRO: Erhan di Valdarno.
RETI: Bengasi, Fenili 2, Repetto 3, Martinelli, Manfredi 2, Picchi, Pascotto.



Risultato eloquente in quel di San Marcellino, dove il Blues Pietrasanta vince con largo margine sul malcapitato Firenze City. Gara già indirizzata nei primi 3' nel corso dei quali le versiliesi trovano due reti con Bengasi e Fenili. Repetto al 21' porta il parziale sul 3-0, mentre due minuti più tardi ancora Fenili griffa il 4-0 con la seconda rete personale. A fine primo tempo anche Repetto fa doppietta con una conclusione imparabile che vale il 5-0 dei primi 45'. Nella ripresa prosegue il monologo del Pietrasanta che trova altre sei reti con Martinelli, Repetto (tripletta personale), la doppietta di Manfredi e gli acuti finali di Picchi e Pascotto per lo 0-11 finale. Calciatricipiù : nel Firenze City si salvano Piccini , difensore adattato a portiere, e Alessandrini che è l'unica ad impensierire la difesa avversaria. Nel Pietrasanta dominanti Fenili e Repetto .