• Eccellenza Femminile.
  • 28/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LORNANO BADESSE
  • 0 - 10 28/01/2024 15.00.00
  • BLUES PIETRASANTA
    Picchi
    Bengasi
    Fenili
    Fenili
    Fenili
    Del Francia
    Del Francia
    Martinelli
    Martinelli
    Franceschi

Commento


RETI: Picchi, Bengasi, Fenili, Fenili, Fenili, Del Francia, Del Francia, Martinelli, Martinelli, Franceschi
LORNANO BADESSE: Danielli, Cesaroni, Verdirosa, Bernardini, Giovagnini, Cancelli, Cataldo, Solazzo, Presentini, Gangi, Brano. A disp.: Burroni, La Giglia, Ferraro, Maltinti, Tarlato, Valentini, Melani, Gurgugli. All.: Alessandro Olivola.
BLUES PIETRASANTA: Pucitta, Barsotti, Passaglia F., Buselli, Badano (65' Bongi), Repetto (60' Manfredi), Del Francia (50' Franceschi), Bengasi, Pascotto (55' Passaglia G.), Fenili (50' Picchi), Martinelli. A disp.: Fricano. All.: Marco Murri.
ARBITRO: Franco di Prato.
RETI: 2' Bengasi, 17', 42', 50' Fenili, 30', 44' Del Francia, 35', 67' Martinelli, 63' Franceschi, 74' Picchi.



Se non ci fosse il Lebowski (e il Prato Social che comunque è lì) saremmo a parlare di un Blues Pietrasanta che per l'ennesima domenica dimostra di avere tutte le qualità per primeggiare nel campionato d'Eccellenza. Invece anche l'ultimo fine settimana conferma che le tre di vetta hanno una marcia in più. Il Blues Pietrasanta lo certifica con un'altra prestazione monstre caratterizzata dall'ennesima goleada. Stavolta a farne le spese è il Lornano Badesse che viene travolto 0-10 dal miglior attacco del campionato. Gara già in ghiaccio nel primo tempo, dominato dalle versiliesi che vanno a segno con Bengasi (2'), due volte Fenili (17' e 42'), Martinelli (35') e due volte con Del Francia (30' e 44'), chiudendo sul rassicurante parziale di 6-0. Nella ripresa arrivano altre quattro reti. Scatenata Fenili che al 50' trova il terzo sigillo personale per il momentaneo 7-0, poi ci pensano Martinelli, Franceschi e Picchi a chiudere i conti in una partita senza storia. Calciatricipiù : Cesaroni e Solazzo (Lornano Badesse). Bengasi e Fenili (Blues Pietrasanta).