• Eccellenza Femminile.
  • 28/01/2024 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 2 - 2 28/01/2024 11.30.00
  • SAN GIULIANO
    Cipriani
    Marchi
    Pieroni
    Di Piramo

Commento


RETI: Cipriani, Marchi, Pieroni, Di Piramo
AUDAX RUFINA: Bilardo, Fabbri, Gonzi, Crescioli, Aliaj, Pieri, Meucci, Corazzi, Cipriani, Avendato, Marchi. A disp.: Cipani, Modaffari, Fantini, Hill, Martelli, Minisini, Cappelli, Peluso. All.: Alessandro Morrocchi.
SAN GIULIANO: Palmisano, Maggi, Martini, Iuliano, Giammattei, Palagi, Pieroni, Acciari, Migliavacca, Giorgetti, Di Piramo. A disp.: Rizzo, Batistoni, Fabbri, Muraglia, Monaco. All.: Michele Bruno.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Pieroni, Cipriani, Marchi, Di Piramo.



Arriva un pareggio tra Audax Rufina e San Giuliano nell'ultimo appuntamento prima del giro di boa. Splende il sole al Bresci ma a brillare sono le ventidue in campo che danno vita fin da subito ad un confronto intenso e combattuto. Già nei primissimi minuti fioccano le occasioni da ambo i lati ma a trovare il vantaggio per primo è il San Giuliano grazie ad una splendida azione capitalizzata da Pieroni. L'Audax Rufina no ci sta e poco prima della fine del tempo perviene al pareggio con Cipriani, brava ad approfittare di una disattenzione della difesa ospite e a siglare l'1-1 con cui si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa le ragazze di mister Morrocchi partono forte, schiacciando subito il San Giuliano nella propria metà campo ma soprattutto trovando la rete del vantaggio con Marchi che davanti a Palmisano non sbaglia per il momentaneo 2-1. Incassato il gol, il San Giuliano ha però il merito di non abbattersi e, al contrario, le nerazzurre rispondono riversandosi in avanti a pieno organico. Va detto che in un paio di occasioni l'Audax Rufina ha la chance per chiuderla, specie col magistrale calcio di punizione di Aliaj su cui Palmisano compie un intervento fenomenale. La paratona della numero 1 nerazzurra risulta decisiva, perché a 3' dalla fine bomber Di Piramo beffa la Rufina trovando il gol del definitivo 2-2. Rimane qualche rimpianto per le ragazze dell'Audax Rufina che si fanno nuovamente rimontare come capitato in altre occasioni. Adesso, però, la testa è già al derby con la Vigor in programma dopo la sosta.