RETI: Martinelli, Del Francia, Marraccini
BLUES PIETRASANTA: Pucitta, Barsotti, Badano, Buselli, Fricano, Repetto (80' Manfredi), Pascotto, Del Francia, Martinelli, Bengasi, Fenili (85' Picchi). All.: Murri.
SANSOVINO: Manieri, Bove, Giorgini, Baracchi, Micallef, Serluca, Bruci, Marraccini, Bertozzi, Teci, Mencucci. A disp.: Picinotti, Gregori, Fulvimario, Cappetti, Bonini, Tinti, Monami, Brogi. All.: Fambrini.
ARBITRO: Barsotti di Livorno.
RETI: 10' Martinelli, 61' Marraccini, 73' Del Francia.
Del Francia regala una vittoria di fondamentale importanza al Blues Pietrasanta, che rafforza il terzo posto in classifica grazie al successo di misura (2-1 il finale) sul Sansovino. Le versiliesi cominciano col piglio giusto e al 10' trovano il momentaneo 1-0 grazie al sigillo di Martinelli, che trova il decimo sigillo del suo splendido campionato. Il Sansovino però rimane in partita e nel finale di prima frazione prova a costruire i presupposti per il pari, andando però a sbattere sul muro difensivo biancazzurro. Nella ripresa le ospiti alzano da subito il baricentro e al 61' trovano l'1-1 con una conclusione violenta di Marraccini che trafigge Pucitta. Le pistoiesi provano a sfruttare l'inerzia positiva costruendo un altro paio di pericoli in area versiliese. Il Blues Pietrasanta però si difende con ordine e al 73' trova il gol vittoria grazie al guizzo di Del Francia che regala alla sua squadra la quinta vittoria stagionale. Calciatricipiù : grazie al gol decisivo, è Del Francia (Blues Pietrasanta) a meritarsi la palma di migliore in campo.