• EsordientiA
  • 21/01/2024 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO A SIEVE
    Pini
    Nencioli
    Nencioli
    Seneci
    Gilaj
    Ronni
    Ndiaye
    Ndiaye
  • 8 - 1 21/01/2024 11.15.00
  • FIORENTINA sq.B

Commento


RETI: Pini, Nencioli, Nencioli, Seneci, Gilaj, Ronni, Ndiaye, Ndiaye
S.PIERO A SIEVE: Mordini, Chiarusi, Ronni, Ricciardelli, Boanini, Pini, Ndiaye, Nencioli, Castrati, Seneci, Luca, Bernoni, Gilaj, Paggetti, Nencetti, Granza Rocchetta, Scuotto. All.: Guidi-Tortelli.
FIORENTINA B: Loia, Pagliuca, Sbolci, Gessini, Vannucci, Lastraioli, Mazzei Braschi, Cicalini, Valenti, Catalani, Avitabile, Salvadori, Rizzo, Daviddi, Solari, Tabarrani, Tozzi, Morr. All.: Gambera-Di Rocco.
RETI: Pini, 2 Nencioli, Seneci, Gilaj, Tozzi, Ronni, 2 Ndiaye.
NOTE: parziali 4-0, 1-1, 2-0, 1-0.



Partita emozionante al sussidiario A. Ballini di San Piero, dove la squadra di casa e le ragazze Viola hanno fatto vedere tante belle giocate e solo le numerose traverse colpite (cinque) hanno impedito altre gioie alle compagini in campo. Il primo tempo è di stampo San Piero, che da quando sblocca il risultato al 10' chiude poi la prima frazione con altre tre reti. Di Pini, Nencioli (doppietta per lui) e Seneci le marcature. Il secondo parziale è più combattuto e solo le parate dei portieri e le traverse da ambo le parti evitano altri goal. La frazione si chiude così con una rete cada uno: va a segno Tozzi per la Fiorentina e Gilaj per il San Piero. Il terzo tempo si sviluppa sulla falsariga del secondo, con azioni da entrambe le parti, ma è il San Piero che va in goal per altre due volte nel finale. A timbrare il cartellino ci pensano Ronni e Ndiaye. Il quarto tempino si sviluppa con meno emozioni, ma c'è ugualmente spazio per vedere anche il secondo goal personale di Ndiaye, alcune belle parate dei portieri e ancora un paio di traverse a chiudere la partita.