• EsordientiA
  • 20/01/2024 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
  • 7 - 1 20/01/2024 17.45.00
  • AUDACE LEGNAIA sq.B
    Galluba
    Galluba
    Galluba
    Alvino
    Glielmi
    Glielmi
    Kis
    Tkiki

Commento


RETI: Galluba, Galluba, Galluba, Alvino, Glielmi, Glielmi, Kis, Tkiki
LASTRIGIANA: Morozzi, Martelli, Andrei, Pashja, Bambagioni, Alvino, Glielmi, Ponzio, Tarchi, Kis, Galluba, Cei. All.: Leonardo Fabrizzi e Vittorio Sergi.
AUDACE LEGNAIA: Bernardi, Bandinelli, Vizzurraga, Zinconi, Tkiki, Campos, Frollo, Touil, Al Dowari. Entrati: Maddaluno, Ricci, Benettini, Burberi, Restaino, Nesti. All.: Angelo Territo.
RETI: Galluba 3, Glielmi 2, Kis, Alvino, Tkiki.
NOTE: 4-1, 2-0, 1-0.



Entrambe le formazioni si presentano a questo appuntamento con il secondo gruppo, ma è l'Audace Legnaia ad entrare in campo in maniera più propositiva, creando tutti i presupposti per il gol grazie a tre grandi occasioni da rete; manca però l'acuto che permetterebbe di indirizzare la sfida a proprio favore, con la Lastrigiana che, dopo aver riorganizzato le idee, prende il centro del ring e, complice anche alcuni errori difensivi degli ospiti, si porta avanti di tre reti. Nonostante il grande shock, i ragazzi di mister Territo riescono ad accorciare momentaneamente le distanze, che però vengono ripristinate, in chiusura di tempo, con la quarta rete dei padroni di casa. Rientra in campo con molte motivazioni l'Audace Legnaia, che prova a rimettere in piedi una sfida decisamente complicata; come nel primo tempo, però, gli ospiti pagano a caro prezzo alcune ingenuità della propria retroguardia, con la Lastrigiana che non si fa pregare e trova altre due reti per il 6-1 complessivo. Entrambe le formazioni giocano comunque un bel calcio, con gli episodi che spostano però la partita totalmente a favore dei padroni di casa, cinici e spietati nel cogliere praticamente tutte le opportunità capitate. Nell'ultimo segmento di gara gli ospiti provano in tutti i modi a portarsi a casa almeno il parziale, ma la poca lucidità sottoporta permane come fattore imprescindibile in questo turno, unita ad un nuovo errore difensivo che permette, ancora una volta, ai locali di aggiudicarsi il parziale, con il match ormai ampiamente nelle loro mani. 7-1 al termine della sfida: un risultato che premia la squadra più lesta e determinata in campo, ma che al contempo punisce in maniera molto pesante un Legnaia tutt'altro che arrendevole o spento, incappato però in una giornata decisamente negativa. Calciatoripiù : Galluba e Alvino (Lastrigiana).