RETI: Buratti, De Angeli, Poggi, Tonarelli, Tabarrani, Tabarrani, Tabarrani
AC.QM.MASSAROSA: Galli, Pezzini, Bianucci, Grosso, Giannecchini, Ramacciotti, Buratti, Fruzzetti, Khemissi, Di Clemente, Luisotti. A disp.: Fantozzi, Frati, Rizzi, Saad, Cerù, Vecoli, Lucca. All.: Roberto Casini.
AC.MONTIGNOSO: Marmeggi, Bonni, Ricci, Mosti, Bocchini, Poggi, Niang, Tonarelli, Volpicelli, Anghele, Tabarrani. A disp.: Lorenzetti, De Angeli, Meloni, Ottaviano. All.: Mario Bertelloni.
ARBITRO: Natelli di Viareggio.
RETI: De Angeli, Poggi, Tabarrani 3, Tonarelli, Buratti.
Larga vittoria del Montignoso che si conferma secondo in classifica superando l'Ac.Qm.Massarosa per 6-1. La prima frazione è però molto equilibrata e divertente. Partono bene i locali che costruiscono subito un paio di occasioni con Di Clemente che prima calcia sul portiere in uscita, poi si vede neutralizzare il tiro dalla splendida parata dell'estremo avversario. Al primo affondo, la formazione di mister Bertelloni si porta in vantaggio. I ragazzi di mister Casini però non si arrendono e poco dopo agguantano il pari con Buratti che incrocia con un bel diagonale. Nella ripresa il Montignoso aumenta i ritmi e, complice un calo fisico dei locali, dilaga e viene fuori il maggior tasso tecnico dei ragazzi di mister Bertelloni che segnano cinque volte con Tabarrani sugli scudi a determinare l'1-6 finale.