RETI: Buccianti, Shkurtaj
AC.QM.MASSAROSA: Fantozzi, Frati, Giannecchini, Vecoli, Simoni, Bianucci, Buonmpensiere, Fruzzetti, Di Clemente, Buccianti, Lunghi. A disp.: Galli, Khmessi, Sodini, Saad, Armonico, Luisotti, Buratti, Costantin, Pezzini. All.: Roberto Casini.
IL ROMITO: Kabashi, Guerreri, Bitossi, Mazzei, Leo, Skurty, Favale, Taraj, Mattii, Aversa, Hassari. All.: Quirino La Rocca.
ARBITRO: Marsili di Viareggio.
RETI: Buccianti, Skurty.
Finisce con un pareggio la sfida tra Ac.Qm. Massarosa e Il Romito. Partita in mano ai locali che conduccono il gioco, spingendo sempre, al cospetto di un avversario che a propria volta non rinuncia mai alla ricerca del gioco. La pressione dei padroni di casa in avvio è pressochè costante, con i ragazzi di mister Casini che provano spesso il tiro, lasciando solo un tiro da fuori con Aversa agli ospiti. Quando gli avanti di casa riescono ad inquadrare lo specchio, è molto bravo Kabashi a salvarsi. Nel finale di frazione un cross da sinistra pesca Buccianti che colpisce di testa e batte il portiere ospite con tocco in controtempo. Nella ripresa è sempre il Massarosa a mostrare maggiore pericolosità con Armonico che, appena entrato, ha subito l'opportunità per raddoppiare. L'occasione per prendere il largo capita poi a Buonmpensiere e Buccianti che non hanno però fortuna. Il Romito non molla, rimane nella partita e al 44' ottiene il pareggio quando una punizione scodellata in area pesca Skurty che, solissimo, spinge il pallone in fondo al sacco per il definitivo 1-1.