RETI: Niang, Meloni, Anghele, Autorete, Massafra, Marcellusi, Massafra, Morello
AC.MONTIGNOSO: Davolio, Bonni, Lorenzetti, Mosti, Rivieri, Bocchini, Bacci, Tonarelli, Niang, Anghele, Tabaranni. A disp.: Marmeggi, Ridolfi, De Angeli, Curcio, Ottaviano, Fazio, Meloni, Poggi. All.: Mario Bertelloni.
VIAREGGIO: Pardini, Carmassi, Giovenzana, Cusini, Cappellini, Ndoka, Massafra, Ragona, Morello, Barsotti, Marcellusi. A disp.: Capovani, Minichino, Priami, Patalani. All.: Lorenzo Fiale.
ARBITRO: Amore di Carrara.
RETI: Niang, Massafra 2, Marcellusi, Morello, autorete Cappellini, Meloni, Anghele.
Scoppiettante sfida tra Montignoso e Viareggio. Inizia la partita e dopo dieci minuti è già vantaggio Montignoso grazie a Niang. Subito dopo reazione del Viareggio che porta al pareggio di Massafra. La partita è vivace e ricca di emozioni, con pardini chiamato in casa a salvare il risultato ed i ragazzi di mister Fiale che passano avanti con Marcellusi e Morello in chiusura di tempo. Verso la metà del secondo tempo il Montignoso rientra in partita quando nella mischia si registra un autogol di Cappellini per il 2-3. Il Montignoso insiste ed effettua vari tentativi con un tiro potente da fuori area sul quale Pardini compie veramente una bella parata sotto la traversa. Ribaltamento di fronte e il Viareggio segna con Massafra per il 4-2. Allo scadere del tempo di recupero arriva un contrasto in area e decreta un calcio rigore per il Montignoso che viene trasformato da Meloni. E' 4-3, ma a recupero che sembrava ormai scaduto e battuta la ripresa ripartenza del Montignoso che trova il gol del pareggio con un tiro da fuori di Anghele che finisce sotto l'incrocio dei pali. Partita finita 4-4.