• AllieviB
  • 28/01/2024 09.30.00
  • DON BOSCO FOSSONE
  • 2 - 2 28/01/2024 09.30.00
  • SAN LAZZARO LUNENSE
    Santucci
    Vaira
    Reale
    Balleri

Commento


RETI: Santucci, Vaira, Reale, Balleri
DON BOSCO FOSSONE: Gualtieri, Servi, Diamanti, Lugari, Baldoni, Barsottini, Vaira, Giovanelli, Santucci, aaaa, Bellani. A disp.: Benedetti, Bianchi, Baldi, Haida, Bourhila, Battolla, Della Tommasina. All.: Massimiliano Lucchesini.
S.LAZZARO LUNENSE: Ferrari, Marcesini, Aledda, Brioschi, El Hasnaoui, Simonelli, Alberti, Marquez, Melis, Balleri, Reale. A disp.: Segato, Netti, Bertola, Cipolla, Biagioni, Sabri. All.: Massimiliano Laghi.
ARBITRO: Malacarni di Carrara.
RETI: Santucci, Vaira, Reale, Balleri.



Come sprecare tante occasioni e poi doversi accontare di un punto. Ecco in sintesi la sfida tra Don Bosco e San Lazzaro che vede i padroni di casa gettare al vento una serie di opportunità inverosimili. I ragazzi di mister Lucchesini iniziano bene, mostrando trame ben orchestrate che portano a tante occasioni non sfruttate, prima che Santucci realizzi l'1-0. Nel finale di tempo Vaira finalizza una trama studiata e tutto sembra andare per il meglio per il Don Bosco. Poi, proprio allo scadere, con tutti i padroni di casa in avanti alla ricerca della soddisfazione personale, la ripartenza del San Lazzaro è micidiale e con Reale arriva il 2-1. Si riparte nel secondo tempo e Balleri trova subito il pareggio. La formazione di mister Lucchesini reagisce e costruisce tantissime palle gol, almeno sette, ma trova di fronte a sé un portiere in giornata di grazia che si salva per proprio merito, oltre che per gli incredibili errori sotto porta. Addirittura nel recupero i liguri potrebbero compiere l'impresa, ma stavolta è Gualtieri a compiere il balzo decisivo.