RETI: Santucci, Haida, Bitossi, Mattii, Mattii, Bitossi
DON BOSCO FOSSONE: Gualtieri, Diamanti, Servi, Gennuso, Lugari, Bellani, Barsottini, Vaira, Santucci, Santini, Haida. A disp.: Benedetti, Bagli, Della Tommasina. All.: Massimiliano Lucchesini.
IL ROMITO: Mouaddeb, Leo, Bitossi, Volpi, Shkurtaj, Mazzei, Mattii, Russo, Sani, Favale, Ferretti. A disp.: Guerrieri, Mbengue, Hassan. All.: Quirico La Rocca.
ARBITRO: Castellini di Carrara.
RETI: Bitossi 2, Mattii 2, Santucci, Haida.
Bella partita avvincente che premia la formazione di mister Quirico La Rocca. Parte forte Il Romito che nei primi dieci minuti sfiora il vantaggio ripetutamente; c'è da segnalare un gran palo di Mattii a portiere battuto. Ma, a sorpresa, sono i padroni di casa che passano su rigore e dopo cinque minuti raddoppiano sempre su rigore. Sotto 0-2 gli ospiti spingono forte sull'acceleratore ed accorciano con Bitossi su rigore, trovando poi il pareggio che viene raggiunto nella ripresa sempre su tiro dal dischetto con Bitossi. I ragazzi di mister La Rocca non si accontentano del pareggio e giocano molto bene mettendo ripetutamente in difficoltà gli avversari. Arriva così il 2-3 con Mattii e poi il 2-4 con una splendida sforbiciata sempre di Matti che mette a segno un autentico gol capolavoro. Calciatorepiù: Mattii che spinge i suoi alla vittoria con un'esecuzione bellissima, ma segnalazione di merito anche ai subentrati dalla panchina.