• AllieviB
  • 06/01/2024 15.30.00
  • RICORTOLA
  • 2 - 3 06/01/2024 15.30.00
  • TIRRENIA 1973
    Er Roumane
    Liberatori
    Alibani
    Mazzanti
    Perfetti

Commento


RETI: Er Roumane, Liberatori, Alibani, Mazzanti, Perfetti
RICORTOLA: Santini, Mansili, Moderndorfer, Liberatori, Coluccini, Aliboni, Solarino, Torretta, Ndoi, Belle, Belatti. A disp.: Bennati, Fialdini, Cantarelli, Er Roumane, Ndiaye, Baldini, Ciprianetti. All.: Nicola Arcolini.
TIRRENIA: Bertuccelli, Moriconi C., Mazzanti, Perfetti, Lazzarotti, Tonarelli, Alibani, Moriconi A., Camera, Luisi, Tonazzini. A disp.: Militano, Fall, Paolini, Lleshi. All.: Simone Buono.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI: Mazzanti, Perfetti, Alibani, Er Roumane, Liberatori.



Nel pomeriggio si è disputata questa attesa gara in casa verdenera con la Tirrenia. La partita è stata combattuta dal primo minuto fino al novantesimo. I padroni di casa sono andati in svantaggio dopo poco dal calcio d'inizio dopo che il super portiere di casa Santini sventa una punizione dal limite, ma sul rimpallo la palla finisce a Mazzanti e carambola in porta. I ragazzi di mister Arcolini non si sono arresi dimostrando carattere, forza, voglia e concretezza di gioco acciuffando poco dopo il meritato pari con Liberatori, perfetto in posizione di ala. Nella ripresa del secondo tempo al 20' la Tirrenia si riporta avanti su un calcio di punizione assegnato dal limite dell'area con Perfetti che centra l'angolo dove Santini non può arrivare. I verdenero con grinta lottano e subiscono il terzo gol su rigore (contestato) da Alibani. Sull'1 a 3 il subentrato Er Roumane tenta di riaprire la partita siglando il secondo gol per i padroni di casa, ma al triplice fischio è 2-3.