RETI: Malik, Rocchi, Rocchi
SANTA MARIA A MONTE: Balduccelli, Khouma, Solomita, Squarcini, Mucci, Boldrini, Rocchi, Serigne, Chiti, Malik, Bakalli. A disp.: Diop, Ferraro, Martini, Wule, Ricciardi, Turchi, Gjoka. All.: Meropini.
PONSACCO: Faraoni, Varamo, Piceni Belli, Inatovic, Filippi, Casentini, Cini, Cimo, Uruci, Radoiu, Salvadori. A disp.: Mucaj, Perini, Menciassi, Bardhi, Danuta, Amir. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Macelloni di Pontedera.
RETI: Rocchi 2, Malik.
Finisce 3-0 per il Santa Maria a Monte una bella e convincente partita domenicale di fine campionato per i ragazzi di Meropini. Che hanno la meglio sul Ponsacco e si regalano tre punti. Gara che lascia soddisfatto il tecnico di casa: buone trame, tante conclusioni a rete, la sensazione di aver fatto maturare tutto il gruppo. Nel primo tempo si va subito a registrare una doppietta: è quella di Rocchi che trova due ottime reti con soluzioni da fuori, beffando Faraoni da lontano. Sono gol che uniscono spunto personale e abilità tecnica, di quelle che spesso fanno leccare i baffi agli allenatori. Così come il centro di Malik nella ripresa, abile a finalizzare un'azione partita dalla fascia. Il Ponsacco esce sconfitto, il Santa Maria a Monte incassa più che volentieri i tre punti e i complimenti dei tanti presenti in tribuna.