• AllieviA
  • 04/02/2024 11:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI CAPANNORI
  • 0 - 6 04/02/2024 11:30.00
  • FRATRES PERIGNANO
    Cecchetti
    Ghimenti
    Iacopini
    Bagnoli
    Bagnoli
    Iacopini

Commento


RETI: Cecchetti, Ghimenti, Iacopini, Bagnoli, Bagnoli, Iacopini
CAPANNORI: Paolinelli, Bannour, Nicoletti, Pardini, Doda, Lamdini, Nieri, Cordano, Cavalzani, Papucci, Poeta. A disp.: Bouallalli, Checchi, Fabbri, Marchese, Montroni, Salliu. All.: Luca Cavalzani.
GIOV.FRATRES PERIGNANO: Ingallina, Santi, Balsini, Cecchinelli, Gracci, Cecchetti, Iacopini, Molnar, Bagnoli, Giampaolini, Ghimenti. A disp.: Santini, Georgiev, De Martino, Salvini, Salvadori, Dieng. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Anna Nanini di Lucca.
RETI: 9' Ghimenti, 32' e 66' Iacopini, 51' Bagnoli, 63' autorete Nicoletti, 90' Cecchetti.



Basta un tempo al Perignano per archiviare la pratica Capannori che dapprima al 9' passa con un tiro cross di Ghimenti che sorprende l'incolpevole portiere Paolinelli e poi, quasi in chiusura di primo tempo, raddoppia con Iacopini, grazie ad un rasoterra angolato al termine di una pregevole azione sulla destra. Si va al riposo con Ingallina quasi mai impegnato se non con qualche timido tiro dalla distanza che non desta alcuna preoccupazione. Al rientro in campo l'atteggiamento tattico e mentale dei Fratres non cambia, cosi chè i ripetuti attacchi che produce la squadra di Barontini portano ad una punizione dal limite che realizza Bagnoli con la complicità di Paolinelli. 0-3 e situazione in totale controllo da parte degli ospiti tant'é che Barontini decide di dare spazio alle seconde linee facendo entrare Santini, Geogiev, De Martino, Salvini, Salvadori e Aliou rispettivamente al posto di Balsini, Gracci, Bagnoli, Molnar, Cecchinelli e Iacopini; quest'ultimo autore di un ottima prova complessiva oltre che di una doppietta. Il punteggio finale diventa ancora più pesante con l'autorete di Nicoletti ed il colpo di testa di Cecchetti allo scadere. Calciatoripiù : nei Fratres come dicevo spicca la prova di Iacopini ; nel Capannori da segnalare Nieri .