RETI: Mignemi, Gjergji
PISA: Gjiergji A., Cuccu, Giliberti, Clemente, Mazzoni, Mariotti, Mantu, Scotti, Mignemi, Gjiergji C., Santacroce, Geri, Falconetti, Tronconi, Amelia. All.: Salvadori-Rosi.
PISA B: Porta, Urban, Sala, Prisco, Dhamo, Steri, Datteroni S., Zauli, Cela, Datteroni B., Ferri, Lensi, Lacinej, Cipolloni. All.: Rosi-Salvadori.
RETI: Mignemi, Gjiergji C.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0, 0-0.
Anche se all'interno delle mura domestiche, le due squadre del Pisa danno vita a una gara vera, che si risolve in favore dei padroni di casa, ma la squadra B ha lottato su un campo non al meglio delle condizioni, rendendo dura la vita ai compagni di maglia. I nerazzurri locali hanno avuto sempre in mano il pallino del gioco, e avrebbero potuto incrementare il loro bottino specialmente nel terzo tempo, nel quale però il portiere Porta compie alcuni ottimi interventi che evitano ai suoi un passivo peggiore. E così il secondo e il quarto parziale terminano senza gol, mentre le due reti decisive arrivano nei primi 20' e nel terzo tempo. Mignemi e Cristian Gjiergji firmano così la vittoria per 2-0.